Comprare mobili online? Non è più un problema

15 gennaio 2015
Comprare mobili online? Non è più un problema

Comprare mobili online? Non è più un problema


Clicca per ingrandire
Alzi la mano chi non ha mai acquistato qualcosa online. Certo, anche nel 2015, quando oramai ogni famiglia ha mediamente a disposizione un ampio numero di dispositivi connessi ad internet, in Italia l'acquisto di certi oggetti online non sembra avere ancora preso piede, come ad esempio nel caso dei mobili.

Eppure si tratta di un sistema diffuso in molti paesi, che offre vantaggi notevoli soprattutto in termini di risparmio di tempo (e spesso di denaro), ma che molti ancora non considerano perchè ritengono, a torto o a ragione, che la spedizione rappresenti un problema insormontabile.

Non è così per Pignataro, un'azienda che vanta oltre trent'anni di esperienza nel settore della vendita di mobili ed arredamento, e che oltre alla vendita di mobili online ha anche uno showroom di ben 2000 mq dove poter toccare con mano prima di comprare.

L'azienda, che negli anni si è sempre saputa adeguare ai mutamenti del mercato selezionando le migliori marche in Italia ed all'estero, ha anche a dispozione una propria falegnameria dove vengono realizzati prodotti all'avanguardia, e dove ogni fase di lavorazione viene realizzata con cura artigianale e con solo legno massello.

Acquistando online da Pignataro i clienti possono scegliere di pagare tramite Paypal con carta di credito (anche senza possedere un account Paypal) o con bonifico bancario, con la sicurezza di godere in entrambi i casi della possibilità di restituire la merce entro dieci giorni se non completamente soddisfatti e di essere rimborsati.

Nel negozio online si trova una vasta scelta di articoli mobili per il soggiorno, camere da letto, arredo bagno, arredamento per giardino, accessori per la tavola, lampade, applique, plafoniere, con prezzi mediamente più bassi che in altri negozi e con un costo di consegna che può arrivare al massimo a 50 Euro in tutta Italia: meno che il costo della benzina necessaria per andare a visitare un paio di negozi vicino a casa!

Maggiori informazioni:
Pignataro
L'arte nel tempo s.r.l.
Via Aurelia, 1249/d   
00166 Roma
www.pignataroshop.com




comments powered by Disqus