Tubò di Aertecnica, un aspirapolvere in ogni stanza

12 marzo 2007
Tubò di Aertecnica, un aspirapolvere in ogni stanza


Clicca per ingrandire
Un aspirapolvere che fa il giro di tutta la casa senza bisogno di essere trasportato di stanza in stanza. Si chiama “TUBÒ” ed è un innovativo sistema d’aspirazione centralizzata della polvere con una potenza fuori dal comune, in grado di far scomparire in maniera perfetta, e silenziosamente, gli acari e le polveri sottili rendendo più respirabile l’aria della casa.

Il funzionamento di “TUBÒ” è semplice quanto pratico ed originale: il tubo aspirante si inserisce in prese posizionate nelle pareti delle varie stanze della casa e la polvere raccolta finisce “dietro il muro”, in una centrale situata in un ambiente separato dalle camere dove si vive abitualmente.

Quindi niente più aspirapolvere tradizionale trascinato a fatica per la casa alla ricerca di una presa di corrente adatta, niente più stress con prolunghe che non arrivano e urti contro porte e mobili. Ora ogni stanza ha il suo attacco, in cui si può inserire un tubo flessibile con il terminale e le spazzole più adatte per il tipo di superficie da pulire.

“TUBÒ” è anche la soluzione migliore per chi soffre di allergie e per tenere lontani acari e batteri, perché le polveri aspirate vengono portate fuori dalla stanza e raccolte nel contenitore centrale, situato in cantina o garage. Qui le polveri, anche le più microscopiche, vengono filtrate e trattenute. Successivamente si potranno poi eliminare senza alcun rischio che ritornino nell’aria che si respira in casa. Che così resterà sana e respirabile da tutti.

Ma le sorprese di “TUBÒ” non finiscono qui. Infatti, la centrale aspirante viene installata in un luogo decentrato da quello in cui si svolgono le pulizie (garage, cantina, terrazzo etc.), quindi “Tubò” ti permette di fare le pulizie anche in orari serali o notturni, quando, con un normale e rumoroso aspirapolvere, non potrebbe essere acceso, specie, se si vive in un condominio.
 
Viene prodotto in più linee e con contenitori di varie dimensioni e caratteristiche tecniche. Esiste poi una vastissima gamma di accessori tra cui vanno segnalati i tanti tipi di tubi flessibili e di prese che sono pensate per adattarsi alle più svariate caratteristiche d’arredamento. È poi possibile azionare e controllare l’aspirapolvere tramite display presenti sulle prese o direttamente dal tubo flessibile inserito.

“TUBÒ” è prodotto da Aertecnica, azienda di Cesena leader italiana da 20 anni nelle tecnologie eco-compatibili per la pulizia degli ambienti. Tecnici dell’azienda si incaricano della progettazione dell’impianto a seconda delle esigenze personali e forniscono assistenza per l’installazione e il collaudo. 
 
Maggiori informazioni:
www.aertecnica.it


comments powered by Disqus