Barbecue KingFire: il piacere di cucinare all'aria aperta

01 giugno 2007
Barbecue KingFire: il piacere di cucinare all'aria aperta


Clicca per ingrandire

Kingfire in vista della bella stagione propone anche una linea di barbecue eleganti e funzionali.

Alcyone, Magellano, Vasco De Gama sono i tre modelli componibili, dal design sobrio e facilmente adattabile ad ogni tipo di esterno. Per chi non vuole rinunciare al piacere di cucinare all’aria aperta, è possibile avere, con poche e semplici operazioni in fase d’istallazione, un barbecue altamente funzionale che risponde a qualsiasi tipo di esigenza.

La facilità di assemblaggio degli elementi, infatti, è garantita dall’utilizzo di malta di calce o di colla per piastrelle, ed è solamente necessario applicare una vernice idrorepellente per preservare a lungo il barbecue dall’azione degli agenti atmosferici.

Kingfire, inoltre, garantisce un’assistenza completa che parte dalla fase di preventivazione fino alla post-installazione, offrendo anche la possibilità di costruire
soluzioni su misura, rispondendo a ogni necessità e gusto estetico. Ancora una volta Kingfire assicura la massima qualità grazie allo sviluppo tecnico e al forte dinamismo che ha investito l’azienda in questi ultimi anni, elementi essenziali che hanno permesso al marchio di consolidare il proprio posizionamento sul mercato.

I Modelli

ALCYONE: dimensioni compatte per questo modello di barbecue che offre un’eccellente capacità di funzionamento. Design esclusivo curato nei minimi dettagli e finiture raffinate fanno da cornice a un prodotto facile da montare e adatto a soddisfare ogni tipo di esigenza. Un conglomerato di cemento alleggerito, con piano di lavoro
colorato in impasto e dotato di un supporto porta-spezie ricavato nella struttura della cappa. La griglia in acciaio cromato è fornita di serie.

MAGELLANO: la soluzione più economica e facile anche da montare, adatta a chi non ha molto spazio e non vuole un barbecue impegnativo, ma non rinuncia al piacere di cucinare all’aperto. Sempre realizzato in conglomerato cementivo, alleggerito con il piano di lavoro colorato in impasto. La griglia in acciaio cromato è di serie e a
richiesta si possono aggiungere ripiani di appoggio in marmoresina o legno.

VASCO DE GAMA: adatto a chi cerca un barbecue “leggero” e solido contemporaneamente, da posizionare sia in giardino sia in terrazzo, previa verifica della portata statica. Manufatto in conglomerato di cemento alleggerito. Essenziale e raffinato nel design, presenta un ampio piano di lavoro colorato in impasto. Facile da montare, è dotato di una griglia di cottura in acciaio cromato e, a richiesta, di coperchio paravento in metallo laccato e di ripiani di appoggio in marmoresina o legno.




comments powered by Disqus