Cavi scaldanti elettrici Deviflex

15 dicembre 2007
Cavi scaldanti elettrici Deviflex


Clicca per ingrandire
La danese DEVI produce un’ampia gamma di cavi scaldanti elettrici per interni ed esterni e di centraline per la regolazione ed il controllo dei cavi nei più diversi impieghi.

L’inserimento dei cavi Deviflex nelle pavimentazioni di rampe di accesso, scale esterne, terrazze, parcheggi ecc. permette di mantenere libere le suddette aree da ghiaccio e neve evitando cosi i disagi provocati dall’inverno. Il cavi riscaldanti vengono controllati dalla centralina Devireg 850 che attraverso appositi sensori, che rilevano sia la temperatura che l’umidità (neve, pioggia), accende il riscaldamento solo quando è strettamente necessario evitando così costosi sprechi di energia.

I cavi scaldanti Deviflex vengono utilizzati anche per liberare dal ghiaccio e dalla neve grondaie, pluviali e scarichi, per evitare il congelamento di tubazioni sopra e sottoterra, per il mantenimento costante della temperatura di liquidi in serbatoi e tubazioni e per il riscaldamento del terreno di campi sportivi, di serre ecc. Tutte queste applicazioni vengono comandate e controllate dalle diverse unità di controllo prodotte dalla DEVI.

I cavi scaldanti Devi sono distribuiti in Italia da:
Baulux d. Dorigoni Gerhard 
Via degli Artigiani Sud, 7 – 39044 Egna
www.baulux.it



comments powered by Disqus