Casa Interattiva: il web per simulare la finitura del proprio tetto

03 gennaio 2008

Il web diventa sempre più un supporto indispensabile per la comunicazione e la distribuzione delle idee anche per le aziende nel campo dell’edilizia, tanto da contribuire al successo di importanti realizzazioni con la partecipazione diretta dell’utente finale. 

In questo senso, la Fornace Laterizi Vardanega Isidoro ha recentemente introdotto, all’interno del sito www.vardanegaisidoro.it, la nuova sezione Casa Interattiva. Una quotidianità per i professionisti, ma una vera novità per quanto riguarda l’accesso diretto agli strumenti interattivi da parte degli utenti finali. Il nuovo servizio, infatti, consente all’utente l’accesso e l’utilizzo dei sistemi di progettazione per un’immediata visualizzazione di un tetto virtuale, finito con la copertura scelta fra i numerosi prodotti dell’azienda.

Grazie all’utilizzo di un software di simulazione tridimensionale è dunque possibile visualizzare in real time la resa dei diversi tipi di coppi ed embrici, scegliendo fra le numerose miniature che rappresentano la finitura finale del tetto. E’ lo stesso utente finale, così, che applica le proprie idee e sperimenta i propri gusti, assaporando l’anteprima della potenziale scelta da fare per il manto di copertura.

La Fornace Laterizi Vardanega Isidoro è la prima azienda di coperture in Italia ad offrire questo tipo di ausilio, che sta già raccogliendo la curiosità e il favore del pubblico. Per l’azienda, un importante veicolo di presentazione e un valido supporto alla vendita




comments powered by Disqus