Coppi Vardanega linea Mitica, ispirati alle tonalità del sole

04 novembre 2009
Coppi Vardanega linea Mitica, ispirati alle tonalità del sole


Clicca per ingrandire
I coppi per tetti Vardanega della linea Mitica sono ispirati alle tonalità del sole, emozionanti sfumature di luce che diventano protagoniste del tetto grazie alla nuova gamma di coppi dall’impasto giallo.

I coppi Mitica nascono dunque ispirandosi ai colori del sole del mediterraneo, con una colorazione molto calda, ancora inesplorata dal mercato attuale, resa ancora più piacevole alla vista dalle delicate sfumature rosate ottenute con il procedimento di cottura. Accanto alla colorazione naturale, Vardanega propone tre versioni antichizzate, che interpretano le diverse sfumature solari.

La gamma Mitica è dedicata alle abitazioni più esclusive e rispetta la tipologia d’architettura tipica dei borghi storici del centro-sud Italia, soddisfacendo le esigenze tecnico-prestazionali dei progettisti più esigenti.

Le caratteristiche costruttive di Mitica si esaltano nell’abbinamento con Bicoppo, il multicoppo di canale brevettato che facilita la posa in opera, vero must della produzione Vardanega. Una combinazione che offre eccezionale stabilità, assoluta pedonabilità durante i lavori di manutenzione, ottimo comfort garantito dalla micro ventilazione sotto manto e bellezza che dura nel tempo.

Il coppo base di Mitica ha dimensioni 450x180/140x12 mm per 2 kg di peso.



comments powered by Disqus