Milticoppo Bicoppo di vardanega, soluzione universale per la posa di canale

10 febbraio 2010
Milticoppo Bicoppo di vardanega, soluzione universale per la posa di canale

Milticoppo Bicoppo di vardanega, soluzione universale per la posa di canale


Clicca per ingrandire
Vardanega presenta il nuovo multicoppo Bicoppo, prodotto di punta della gamma della casa veneta che vanta una garanzia estesa a ben trent'anni.

Bicoppo è un multicoppo utilizzato nella posa di canale, che al Made Expo 2010 è stato presentato in una nuova versione a tre denti, ottimizzata per un utilizzo universale, sia per la posa su listello, sia per la posa su caldana in appoggio diretto alla guaina.

Bicoppo è un coppo doppio in cotto trafilato, con forma e dimensioni che facilitano e velocizzano la posa in opera, rendendo necessaria una minore quantità di pezzi al metro quadro e producendo come effetto immediato la riduzione dei costi. Bicoppo è studiato inoltre per mantenere costantemente pulito il manto di copertura dalle acque piovane e garantire un’efficace microventilazione.

La nuova struttura di appoggio a tre denti conferisce ancora maggiore stabilità degli elementi di copertura, anche su pendenze impegnative.

Facilità di posa, riduzione di costi nella messa in opera, stabilità degli elementi del manto ed ottima capacità di smaltimento delle acque meteoriche sono i vantaggi di questo prodotto, che rendono il Bicoppo Vardanega perfetto sia per il nuovo che per le ristrutturazioni. Bicoppo pesa 4,6 kg e misura 450x380/330x12 mm.

Maggiori informazioni:
Fornace Laterizi Vardanega Isidoro Srl
Via Olivi, 71
31054 Possagno (TV)
Tel. 0423 920011
Fax 0423 920819
www.vardanegaisidoro.it



comments powered by Disqus