Profili Dekorbau, anche per case prefabbricate in legno

01 marzo 2010
Profili Dekorbau, anche per case prefabbricate in legno


Clicca per ingrandire
I profili per facciate Dekorbau sono prodotti che vantano oramai un'ottima presenza sul mercato, ed il cui uso si sta diffondendo in ogni tipo di edificio. I profili decorativi sono indispensabili per restaurare le facciate in modo veloce ed economico, sostituendo i vecchi cornicioni, marcapiani, pietre angolari, etc. danneggiati dal tempo, riportando gli edifici al loro originale splendore.

I profili Dekorbau sono elementi prefabbricati, costituiti da polistirene rivestito con stucco minerale, leggeri ed eterni e possono essere tinteggiati con qualsiasi tipo di rivestimento. Si tagliano facilmente e si incollano con della normale colla per cappotto, rendendo così semplicissima l'installazione. Inoltre la flessibilità estetica è massima, perchè i profili possono essere realizzati su disegno del progettista o scelti fra 1000 sagome standard già disponibili.

Ma i profili per facciate possono essere utilizzati anche in case prefabbricate in legno, e non solo per abitazioni in edilizia tradizionale. Nel cantiere della foto, i profili Dekorbau sono stati applicati sulla facciata di un’abitazione realizzata completamente in legno, incollandoli direttamente sul cappotto in fibra di legno con il collante minerale Dekorcem.

Dekorbau non utilizza prodotti nocivi per la salute nella realizzazione dei profili, e tutti i pezzi sono completamente riciclabili.



comments powered by Disqus