Listello da rivestimenti in cotto Brick One di Stone Line

10 giugno 2010
Listello da rivestimenti in cotto Brick One di Stone Line


Clicca per ingrandire
Brick One è un listello da rivestimento in puro cotto fatto a mano dello spessore di 1,5 cm (posabile a colla), e realizzato in diverse finiture e colorazioni.

Realizzato da Stone Line, il listello da rivestimento Brick One permette di rigenerare edifici con facciate alterate dal tempo, rispettando la tradizione in modo naturale senza snaturarne l’aspetto.

Data la particolare unica ed esclusiva lavorazione artigianale del listello in cotto, colorazioni, finiture, e particolarità sono del tutto casuali, uniche, esclusive, non ripetitive e sono sempre considerate pregio essenziale del prodotto.

Le finiture possibili sono:

classica: come deriva da una muratura faccia a vista.

future: effetto particolare moderno dal fascino estremamente raffinato che coniuga in modo sublime la tradizione e la modernità.

old: dona l’effetto unico ed esclusivo di una muratura realizzata con mattoni derivanti da demolizione di edifici storici ove ogni pezzo è, un pezzo unico.

country: miscela di colori realizzata e confezionata casualmente, sono presenti nella stessa confezione il colore rosa, il rosso ed il giallo e donano, con le loro morbide stonalizzature , un effetto unico.

Maggiori informazioni:
STONE LINE
Via Amendola N° 32
48017 Conselice (RA)
Tel: 0545 85074
FAX: 0545 85074




comments powered by Disqus