Intonaci termoisolanti per uso esterno ed interno Baumit Thermo

10 ottobre 2010
Intonaci termoisolanti per uso esterno ed interno Baumit Thermo


Clicca per ingrandire
La linea di intonaci termoisolanti per uso esterno ed interno Baumit Thermo è stata progettata per migliorare il comfort abitativo delle case, ed è composta dai prodotti Extra e Putz. La composizione di questi intonaci termoisolanti contiene inerti ad alto potere isolante, come perline o polistirene, così da portare ad avere la temperatura della facciata interna della parete molto vicina a quella dell’ambiente, migliorando così il comfort abitativo ed eliminando i ponti termici, causa di muffa e condensa.

Un adeguato risanamento termico può portare ad un significativo risparmio dei costi di riscaldamento, aumenta il valore del fabbricato e agisce in modo responsabile per il futuro e l’ambiente. Il termoisolamento inoltre, non è conveniente solamente d’inverno. Se durante la stagione fredda mantiene le pareti perimentrali calde, durante l’estate ha l’effetto di un impianto di climatizzazione. I muri perimentrali sono ben isolati e non si possono surriscaldare, i vani della casa rimangono piacevolmente freschi, senza consumo aggiuntivo di energia. Un clima abitativo confortevole migliora il senso di benessere e la qualità della vita.

Baumit ThermoExtra
Intonaco premiscelato ad isolamento termico a base di polistirene, traspirante, adatto a svolgere funzione di intonaco di fondo termoisolante, per uso interno ed esterno, ad applicazione manuale e meccanica, idrorepellente e traspirante.

Vantaggi del sistema
- Sistema di isolamento con intonaci termoisolanti naturali
- Ottimale immagazzinamento del calore
- Notevole risparmio dei costi di riscaldamento
- Permeabilità verso l’esterno del vapore acqueo
- Applicazione sia manuale che a macchina
- Spessore d’intonaco fino a 5 cm in uno strato
- Intonaci di finitura idrorepellenti a base minerale
- Vasta gamma di colori

Baumit ThermoPutz
Intonaco premiscelato ad isolamento termico a base di perlite, traspirante, adatto a svolgere funzione di intonaco di fondo termoisolante, per uso interno ed esterno, a sola applicazione manuale, idrorepellente e traspirante.

Vantaggi del sistema
- Isolamento termico supplementare
- Risparmio dei costi di riscaldamento
- Sistema di isolamento con intonaco termoisolante minerale
- Buona permeabilità verso l’esterno del vapore acqueo
- Sistema completamente biologico
- Intonaci di finitura idroreppellenti a base minerale
- Vasta gamma di colori




comments powered by Disqus