Coppi antichizzati della Fornace Laterizi Vardanega Isidoro di Possagno

20 dicembre 2007
Coppi antichizzati della Fornace Laterizi Vardanega Isidoro di  Possagno


Clicca per ingrandire

Eleganza, bellezza e stile inconfondibili sono gli elementi che contraddistinguono la nuova collezione della Fornace Laterizi Vardanega Isidoro di Possagno.  Nasce così, da una grande attenzione per i particolari e dalla naturale inclinazione al gusto e all’estetica, la linea di coppi antichizzati, caratterizzati da tonalità e sfumature particolari ed esclusive, in grado di impreziosire e personalizzare qualsiasi progetto e opera architettonica.

Un’evoluzione naturale, quella dell’azienda di Possagno - afferma il direttore commerciale, Luca Giusti - che giorno dopo giorno, attraverso costanti studi e ricerche  rinnova la tradizione del coppo proponendo al mercato soluzioni tecnicamente avanzate con prodotti affidabili, duraturi e di altissima qualità, prestando, inoltre, sempre particolare cura al valore estetico”. 

Monblack, Costa Smeralda (nella foto), Riviera Amalfitana e Chiarofumo, sono queste le nuove, interessanti proposte che spaziano dalle tonalità più nitide a quelle più intense, tutte studiate per offrire maggiori possibilità creative per designers e professionisti.
Monblack, è una nuovissima finitura di colore nero caratterizzata da un tono deciso che si adatta a coperture molto particolari e distintive.

Chiarofumo, invece, si presenta con tonalità nitide e splendenti dove si evidenziano delle bellissime sfumature con alternanza di luci e ombre. Riviera Amalfitana è un colore molto particolare caratterizzato da sfumature che vanno dal bianco al verde, una simulazione di muschi e licheni che soddisfa le esigenze sia del nord che del sud Italia, mentre Costa Smeralda presenta una tonalità molto più chiara tendente al giallo. Queste ultime proposte sono state realizzate sia per la gamma dei coppi che per la gamma degli embrici.

Una varietà di tinte e colori che consente una scelta mirata e appropriata per la realizzazione di un tetto dal risultato estetico di livello superiore, capace di trasmettere emozioni e di regalare il piacere di vedere realizzata la casa dei propri sogni.

Per informazioni:
Fornace Laterizi Vardanega Isidoro

Via Olivi, 71
31054 Possagno (Treviso)
Tel. 0423.920011
www.varganegaisidoro.it




comments powered by Disqus