Dekorbau. i profili per facciate dall'effetto perfetto

15 gennaio 2008
Dekorbau. i profili per facciate dall'effetto perfetto


Clicca per ingrandire

Nel campo dell'edilizia leggera si stanno compiendo passi da gigante per rendere il lavoro del progettista sempre più fantasioso e quello del posatore sempre più pratico e veloce. Fra le ultime novità del settore rientrano sicuramente i profili decorativi Dekorbau.

Indispensabili per restaurare le facciate in modo veloce ed economico, i profili Dekorbau sostituiscono i vecchi cornicioni, marcapiani, pietre angolari etc. danneggiati dal tempo, riportando gli edifici al loro originale splendore.

I profili Dekorbau, prefabbricati, costituiti da polistirene rivestito con stucco minerale, sono leggeri ed eterni e possono essere tinteggiati con qualsiasi tipo di rivestimento.

Si tagliano facilmente e si incollano con della normale colla per cappotto.

I profili Dekorbau possono essere realizzati su disegno del progettista o scelti fra 1000 sagome standard già disponibili.

Dekorbau è un procedimento per il rivestimento del profilo architettonico decorativo su un manufatto in polistirene espanso (P.S.E) ad alta densità.

Dekorbau: profili architettonici ornamentali per zoccolature, fasce, cornicioni, marcapiani, rilievi, archi, intelaiature per porte a finestre.

I profili Dekorbau conferiscono un carattere individuale alla facciata di un edificio e facilitano il compito di foggiare con eleganza qualsiasi abitazione con economia e velocità. Sono disponibili numerosi profili standard ma si possono produrre su disegno del progettista o come ripristino del preesistente. I profili Dekorbau sono insuperabili per il restauro a la modellazione di facciate danneggiate senza grosse spese.

Novità: DEKORMAT
Il mattone faccia a vista prefabbricato e isolante. Pannelli a spessore variabile. Dimensione mm 1200x600 con battente.

Maggiori informazioni:
www.dekorbau.com




comments powered by Disqus