Vardanega vi offre l'anteprima sul web per i tetti in coppo

10 giugno 2008
Vardanega vi offre l'anteprima sul web per i tetti in coppo


Clicca per ingrandire

Nuovi e innovativi servizi targati Vardanega, realtà italiana di punta nel settore delle coperture in coppo che ha saputo valorizzare le coperture con slancio e attenzione costante alla ricerca: sia sul piano estetico che tecnologico.

L’azienda offre sul suo sito www.vardanegaisidoro.it un’esclusiva area interattiva che garantisce una possibilità straordinaria: sperimentare in anteprima le emozioni di un tetto con la sua firma, visionando in tempo reale sullo schermo del proprio computer l’effetto inimitabile della copertura scelta. Questo permette di mettere subito a confronto l’immaginazione e il gusto estetico individuale con le specifiche esigenze progettuali.

Operazioni facili e veloci, nel segno della massima accessibilità: per l’applicazione delle Texture dei coppi basta entrare nell’area download, scaricare gratuitamente i file scelti tra parte della vasta gamma Vardanega qui rappresentata e caricarli nel software di progettazione o modellazione in 3D. Verranno poi applicati all’occorrenza ai diversi progetti reali.

Le texture sono compatibili con tutti i programmi di settore.

Ne risulta un’immagine dinamica e di eccezionale realismo, che consente di visualizzare agevolmente la resa di ogni prodotto, assaporando le caratteristiche uniche e inimitabili di ciascuna copertura direttamente sul progetto esecutivo.

Sogni ed emozioni a portata di mouse anche per gli Utenti finali, con la sezione Casa Interattiva. Qui, cliccando sulla copertura scelta, ogni visitatore può ammirare gli effetti della sua scelta su un’immagine virtuale.

L’area interattiva è costruita nel segno della fruibilità e della piacevolezza, comunque senza perdere di vista la filosofia Vardanega: trasformare ogni dimora in una villa da sogno. Il servizio, che mette a disposizione dei naviganti uno strumento pratico e innovativo (inedito per le coperture) permette di esplorare il mondo Vardanega in presa diretta, con il piacere di scoprire parte della ricchissima varietà di proposte che comprendono sia le finiture più classiche che le più moderne e di tendenza.




comments powered by Disqus