Klima, sistemi di canali e accessori per impianti di condizionamento

18 maggio 2006
Klima, sistemi di canali e accessori per impianti di condizionamento


Clicca per ingrandire

KLIMA è la linea di Arnocanali dedicata al condizionamento.

La forza di questa gamma sta nel brevetto, che garantisce agli installatori e agli utenti finali un prodotto unico, sicuro e inconfondibile, e offre una scelta davvero ampia sia di varianti di canale sia di accessori, che permettono l’installazione dell’intero sistema di condizionamento e la manutenzione agevole di tutte le sue parti.

I canali della linea KLIMA sono disponibili in tre varianti: 

·        canali con linea arrotondata e coperchio standard o avvolgente;

·        canali con linea  squadrata e coperchio standard;

·        canale angolare per scarico condensa.


Tutti i canali sono  monoscomparto e dotati di passanti sul fondo per inserire le fascette di tenuta per i tubi, ma può variare sia la misura della sezione, sia il numero di passanti, per un totale di 18 possibilità diverse di canale da installare.

Tutti i canali hanno anche la propria traversa tenuta tubi.

La linea KLIMA è dotata di numerosi accessori che permettono di creare angoli, curve, curve a muro, giunzioni, deviazioni a T, incroci e riduzioni.

Arnocanali accompagna la sua offerta di canali per impianti di condizionamento con 14 modelli di tubazioni di rame e con gli accessori e gli utensili per la lavorazione e l’installazione degli stessi.

Il sistema di scarico condensa della linea  KLIMA comprende 5 tipi di scatole da incasso, 2 tipi di minipompe adatte a climatizzatori fino a 10 KW, tubi rigidi o flessibili ed accessori con diametro da 16 a 20 mm.

Arnocanali dispone a catalogo di  un ampia gamma di staffe di supporto  e basi per unità esterne, con i relativi accessori: piedini antivibrazione, bacinella raccogli condensa, telo protettivo, protezione rubinetti in gomma, pettini manutenzione alette evaporatori/condensatori.

La serie KLIMA è rifinita da un’offerta davvero completa di accessori e strumenti, indispensabili per il caricamento dell’impianto di climatizzazione e per la sua manutenzione.

Tra questi articoli   si conta una vasta gamma di  bombole gas freon da 1 - 2,5 o 10 litri, monouso o ricaricabili. Gas freon disponibili R22, R407C e R410A.

Sono compresi anche i cercafughe, il termometro digitale e le bilance digitali.

Infine, viene offerta un’ampia gamma di pompe per l’alto vuoto da 40 a90 litri/ora corredate di gruppi manometrici free pulse di altissima qualità.
 
Maggiori informazioni:
Arnocanali S.p.A.

www.arnocanali.it
Numero verde 840/002001




comments powered by Disqus