Casa prefabbricata Invito di BrennerHaus

24 marzo 2009
Casa prefabbricata Invito di BrennerHaus

Casa prefabbricata Invito di BrennerHaus

Casa prefabbricata Invito di BrennerHaus


Clicca per ingrandire
La casa prefabbricata in legno Invito di BrennerHaus colpisce per le sue linee moderne e razionali, che disegnano un edificio elegante e funzionale ma con caratteristiche particolari che lo rendono una vera e propria opera d'arte moderna.

L'estetica però non è il solo punto di forza di questa casa prefabbricata, realizzata dal costruttore austriaco BrennerHaus che con la filiale italiana Brennerhaus S.r.l. può assistere direttamente i clienti nella definizione di ogni progetto. La casa Invito infatti vanta un'eccezionale pianificazione delle suddivisioni interne, con una disposizione delle stanza intelligente che permette di sfruttare al meglio lo spazio disponibile.

Con una superficie calpestabile totale che varia da 122 a 143 mq, la casa prefabbricata in legno Invito offre un'ampia zona giorno al pianterreno, con una lavanderia ed un piccolo bagno.

Al primo piano ci sono invece tre camere da letto e due bagni, anche se purtroppo non è stato possibile realizzare la camera padronale con il bagno en suite.

L'esterno è caratterizzato dalle ampie superfici a vetri del lato sud, con la grande tettoia ed il terrazzo che copre tutta la facciata del primo piano.

L'ampio uso del legno e del vetro arminizzano lo stile della casa, ed alcuni tocchi come il lucernario nella tettoia completano un quadro decisamente sopra la media.

Maggiori informazioni:
www.brennerhaus.com



comments powered by Disqus