Biohaus, case prefabbricate ecologiche

26 marzo 2009
Biohaus, case prefabbricate ecologiche

Biohaus, case prefabbricate ecologiche


Clicca per ingrandire

Biohaus di Abiteco System è un'azienda di Udine che vanta oltre vent'anni di esperienza nella costruzione di abitazioni.

Negli ultimi anni, Biohaus si è particolarmente distinta per la realizzazione di case prefabbricate ecologiche altamente personalizzate, delle vere e proprie ville progettate con uno stile estetico adeguato all'ambiente italiano e con finiture di elevato livello.

Il cliente ideale di una casa ecologica Biohaus è dunque colui che cerca un'abitazione individuale, progettata e costruita secondo le proprie specifiche esigenze, attraverso il supporto di una struttura organizzata ed altamente specializzata nella soluzione di tutti i problemi che possono essere incontrati durante el fasi di costruzione.

Biohaus offre dunque sia la personalizzazione architettonica che la personalizzazione delle stratigrafie delle pareti, e garantisce comfort e salubrità ambientale delle proprie case prefabbricate.

Anche la velocità di realizzazione, tipicamente della durata di 32 settimane, e la certezza del costo finale rappresentano due punti a favore dell'azienda friulana.

Particolare attenzione ovviamente è posta riguardo al risparmio energetico delle case ecologiche Biohaus, che sfruttano le soluzioni tecnologiche più avanzate per rispondere pienamente a questi requisiti e ad altri altrettanto importanti come l’antisismicità, la resistenza al fuoco, e l’assenza di manutenzioni particolari.

Maggiori informazioni:
Biohaus By Abiteco System S.r.l.
Via Caccia 77/b Udine
Tel. 0432.299792
www.biohaus.it




comments powered by Disqus