Costo di una casa prefabbricata: Luxhaus Blues 299, al top della gamma

30 giugno 2009
Costo di una casa prefabbricata: Luxhaus Blues 299, al top della gamma

Costo di una casa prefabbricata: Luxhaus Blues 299, al top della gamma


Clicca per ingrandire
Se nei precedenti articoli relativi ai costi delle case prefabbricate in Germania (perchè purtroppo è estremamente difficile ottenere queste informazioni per le case commercializzate in Italia) avevamo preso in esame modelli più economici, oggi invece vogliamo andare a vedere che cosa è possibile acquistare disponendo di una somma più sostanziosa.

La casa Blues 299 di Luxhaus è sicuramente un bellissimo esempio di architettura. Si tratta di una casa prefabbricata in legno dallo stile moderno e raffinato, che utilizza sapientemente tocchi di colore abbinati alla naturale piacevolezza del legno per creare piacevoli contrasti cromatici.

La superficie totale di ben 274 mq netti la rende particolarmente importante, e sul mercato italiano una casa di queste dimensioni entra di diritto a far parte delle abitazioni di gran lusso. Andando ad analizzarne la pianta, la sensazione di trovarsi davanti ad una villa prestigiosa non può che aumentare, viste le interessanti soluzioni architettoniche e la presenza addirittura di un appartamento per gli ospiti completo di cucina e salotto.

Al piano superiore trovano spazio due camerine e la camera principale, quest'ultima dotata di ampio locale guardaroba, bagno ensuite e sauna.

Il tutto ad un prezzo chiavi in mano a partire da 468.000 Euro, prezzo che scende a 341.000 Euro per la costruzione al grezzo.

Maggiori informazioni:
LUXHAUS GmbH & Co. KG
Pleinfelder Straße 64
91166 Georgensgmünd
 Telefon: 09172 / 6920
Fax: 09172 / 692-103
http://www.luxhaus.de




comments powered by Disqus