Le Ville Plus pensa alle case prefabbricate ecosostenibili

30 luglio 2009
Le Ville Plus pensa alle case prefabbricate ecosostenibili


Clicca per ingrandire
Le Ville Plus è un'azienda che produce splendide case prefabbricate, dallo stile tipicamente mediterraneo e perfettamente integrabili nel paesaggio urbano di ogni regione italiana.

L'ultima novità di Le Ville Plus è il catalogo di case prefabbricate "Collezioni", che contiene gli ultimi progetti realizzati dall'azienda riguardo a ville ecosostenibili.

Ogni casa Le Ville Plus del catalogo Collezioni è offerta con un prezzo "chiavi in mano", rendendo più semplice la valutazione del costo finale della propria nuova casa.

Il catalogo Colelzioni comprende diciannove diversi progetti, tutti ampiamente personalizzabili: dopo aver scelto la casa che più si avvicina ai desideri ed alle esigenze, il cliente ha la massima libertà di scegliere le finiture che preferisce per caratterizzare la propria casa e renderla assolutamente “unica”.

Tutte le case prefabbricate Le Ville Plus offrono un ambiente salubre e confortevole, non inquinato da materiali tossici o nocivi: da oltre 20 anni, infatti, costruire ecosostenibile è il fondamento di ogni realizzazione Le Ville Plus. Il legno (materiale naturale e rinnovabile) viene utilizzato anche per le strutture portanti garantendo la necessaria sicurezza antisismica secondo le più severe normative di legge.
In più, Le Ville Plus fornisce servizi come la progettazione di soluzioni per il risparmio energetico, l’utilizzo di fonti rinnovabili per riscaldamento e climatizzazione, l’identificazione delle migliori soluzioni strutturali ed impiantistiche.


comments powered by Disqus