Nuove case prefabbricate in legno monopiano da Haas-Fertigbau

15 aprile 2010
Nuove case prefabbricate in legno monopiano da Haas-Fertigbau


Clicca per ingrandire
Haas-Fertigbau ha presentato una nuova linea di case prefabbricate in legno monopiano, una tipologia di abitazione che offre notevoli vantaggi soprattutto per persone anziane a cui permettono di usufruire di ogni ambiente della casa senza difficoltà di accesso.

Le villette prefabbricate ad un piano di Haas-Fertigbau hanno superfici che vanno dai 97 mq del modello più piccolo ai ben 179 mq di quello più ampio, accontentando così una notevole fascia di possibili clienti. Si tratta dei modelli Bungalow 97, Bungalow 106, Bungalow 116, Bungalow 131 e Bungalow 179. Di questi, i modelli Bungalow 97, Bungalow 106 e Bungalow 131 (nelle versioni da una a tre camere da letto) hanno una linea più semplice e lineare, mentre gli altri due modelli della gamma hanno un design più elaborato e particolare.

In ogni caso sono numerose le varianti che permettono di personalizzare queste belle case prefabbricate, come il tetto - a scelta a due falde, a padiglione o piano - così come l'estetica della facciata esterna.

La casa prefabbricata in legno Bungalow 116 di Haas-Fertigbau vanta dettagli raffinati, come il rivestimento in legno o con pannelli colorati, ed un particolare porticato centrale che ne caratterizza la struttura. La villetta Bungalow 179 è invece stata pensata per offrire il massimo in fatto di comfort abitativo, con una struttura a forma di “L” che ha la parte centrale rialzata, offrendo così spazio a sufficienza per arredare un’altra stanza. Soggiorno e sala da pranzo si fondono su un’unica superficie di ben 57 mq, garantendo massima libertà di movimento.




comments powered by Disqus