Case prefabbricate Rocio Romero Serie LV, purezza delle linee

11 novembre 2010
Case prefabbricate Rocio Romero Serie LV, purezza delle linee

Case prefabbricate Rocio Romero Serie LV, purezza delle linee


Clicca per ingrandire
La Serie LV delle case prefabbricate della californiana Rocio Romero colpisce per la purezza delle linee e per la praticità delle soluzioni. Si tratta di case prefabbricate che vengono spedite in cantiere come "flat pack", per ridurre il costo del trasporto ed i tempi di montaggio. Progettate per avere un look moderno ed integrarsi con la natura circostante, le case Rocio Romero sono personalizzabili a piacere dal cliente, che a partire dai moduli base può farsi realizzare la casa dei propri sogni.

Il kit di assemblaggio di queste case prefabbricate, che comprende solamente la struttura e le finiture esterne, può essere spedito in tutto il mondo dall'azienda, permettendo così a chiunque di ordinare la propria casa Rocio Romero e farsela poi assemblare da un costruttore locale. La serie, iniziata con la casa LV Home, è stata poi ampliata con i modelli LVL, LVM e LVG, che aggiungono altre opzioni al modello base, mentre la serie 150 è stata progettata per resistere a venti fino a 150 miglia orarie ed è conforme alle normative anti uragano.

Tutte le varie versioni hanno una larghezza di 7,65 metri, con una lunghezza variabile. Le varie case possono anche essere combinate insieme per creare una struttura di maggiori dimensioni.

Nelle immagini vi mostriamo un modello di casa prefabbricata Rocio Romero LVL, costruita nel Kootenay Lake Village negli Stati Uniti. La casa dispone di tre camere da letto, due bagni, cucina e soggiorno ed una stanza per lavanderia/servizi vari. Un ampio deck si estende di fronte al lago, separato dalla casa da grandi porte scorrevoli in vetro.



comments powered by Disqus