Casette prefabbricate in legno Metalluminio

01 dicembre 2010
Casette prefabbricate in legno Metalluminio


Clicca per ingrandire
Metalluminio propone sul mercato europeo una gamma di casette prefabbricate in legno che vanno dal semplice garage ad un vero e proprio cottage. L'azienda, che opera nel settore dei metalli non ferrosi, ha deciso di iniziare la commercializzazione di cottage e costruzioni in legno ad uso abitativo e non, con un accordo siglato con una propria consociata in lituania - leader mondiale nella costruzione di strutture prefabbricate in legno.

Metalluminio è in grado di distribuire, con eccellenti tempi di consegna, cottage e strutture prefabbricate in legno di qualsivoglia specie in tutti i paesi europei. Si tratta di case prefabbricate che hanno ottenuto negli anni un notevole successo sul mercato, grazie alla qualità e resistenza del materiale, acquistato direttamente nella boscosa regione della Karelia (al confine tra Finlandia e Federazione Russa), e per la qualità
delle lavorazioni per le quali l'azienda produttrice adotta i piu elevati standard qualitativi mondiali.

I metodi moderni di lavorazione del legno consentono di creare dal legname un materiale da costruzione ideale, che possiede tutte le qualità necessarie per l'adempimento di funzioni portante, di chiusura e termo isolante; materiale per costruzione per porte, finestre ecc.; materiale per la rifinitura e copertura delle pareti, del pavimento e dei soffitti; materiale per elementi di design nei mobili e nelle pareti, del pavimento e dei soffitti; materiale per elementi di design nei mobili e nelle piccole forme esterne.

Il legname e un materiale resistente, elastico, plastico, con una bella venatura, di lunga durata e ecologicamente pulito. In una casa prefabbricata in legno Metalluminio si mantiene un microclima particolare grazie alla capacità del legname di assorbire gli odori e l'umidità eccessiva. L'ambiente si aromatizza con oli eterici e resine che possiedono un effetto antisettico.

Metalluminio vende casette in legno di alta qualità, eseguite utilizzando una tecnologia antirestringimento al 100%. La costruzione delle casette di legno viene suddivisa in tre fasi. Una prima fase in cui vengono valutate le condizioni e la tipologia del terreno sul quale si dovrà intervenire. Dopo aver effettuato le ricognizioni e i rilevamenti, l'equipe inizia i lavori con il livellamento del terreno, per porre le fondamenta. Una seconda fase in cui si passa alla costruzione della struttura dell'abitazione. Una terza fase in cui verrà posizionato il tetto e terminate le rifiniture esterne ed interne.

Dal momento dell'ordine alla consegna, i tempi stimati vanno dai 10 ai 20 giorni a seconda della località.

Maggiori informazioni:
http://www.metalluminiocasette.com




comments powered by Disqus