Case prefabbricate mobili Mobile Homes di Pircher Oberland

19 dicembre 2010
Case prefabbricate mobili Mobile Homes di Pircher Oberland

Case prefabbricate mobili Mobile Homes di Pircher Oberland


Clicca per ingrandire
Sunset, Moonriver e Coral sono tre modelli di case prefabbricate mobili disegnate da Hangar Design Group per Pircher Oberland, microabitazioni su ruote con un design accattivante ed una particolare attenzione all'impatto ambientale. Le tre micro case prefabbricate mobili hanno ottenuto la certificazione Classe A di CasaClima secondo criteri di assoluta compatibilità ambientale in termini di riciclo, riuso e reversibilità.

L'estetica di queste case mobili è giocata sui contrasti fra i toni caldi del legno e le grandi superfici di vetro per Sunset e Coral, mentre Moonriver ha un involucro in metallo o in ceramica che protegge le forme piene e avvolgenti dei confortevoli interni, in cui domina la calda matericità del legno.

Coral è pensata per essere una perfetta casa sul mare, con linee nette e rigorose che disegnano un tetto piano a due livelli con vetrate ampie per un open space centrale, in perfetta armonia con il paesaggio mediterraneo.
Ispirati alle barche in legno e ai pontili sulla spiaggia, gli spaziosi interni – luminosi e pieni di colore – regalano un senso di rassicurante concretezza.




comments powered by Disqus