Lucrezia di Casa Libella

20 luglio 2006
Lucrezia di Casa Libella


Clicca per ingrandire
 Casa Libella è oramai una realtà affermata anche sul territorio italiano grazie alla qualità dei suoi prodotti ed allo stile delle case, decisamente compatibile con quello tipico mediterraneo.

Casa Libella ha in listino un'intera linea di abitazioni su un solo piano, una tipologia che riscuote sempre molto successo per via dello sfruttamento degli spazi interni e per l'assenza di scale, elemento problematico soprattutto in caso di persone anziane.

Fra queste, segnaliano la splendida casa Lucrezia, un villino di 126,5 metri quadri di superficie utile molto piacevole e funzionale, con la possibilità di abbinarvi anche un garage
di quasi 20 mq. Lucrezia di Casa Libella dispone di una camera matrimoniale e due camerine singole, servite da due grandi bagni (uno addirittura enorme, di ben 8,8 metri quadri), risultando così perfetta anche per una famiglia con due figli grandi.

All'ingresso, ampio e luminoso, si trova un comodo armadio guardaroba, e da lì si ha accesso alla cucina ed alla zona giorno. La cucina ha una sua zona pranzo, utile per le colazioni o i pasti veloci, ed è adiacente ad una grande dispensa che può essere utilizzata anche come lavanderia. La sala da pranzo ed il salotto sono comprese in un'unico ambiente dalla forma regolare di circa 30 metri quadri, da cui si apre anche una porta-finestra verso il giardino.

Come tutte le Case Libella, anche Lucrezia offre la tecnologia "casa 3 litri", che elimina completamente la formazione di ponti termici e, grazie all´ottima coibentazione delle pareti e del tetto, mantiene la casa calda d´inverno e fresca d´estate con un minimo di consumo energetico, ottenendo così un risparmio sul costo del riscaldamento e del condizionamento fino all'80%.

Libella_Lucrezia.jpg


Maggiori informazioni:
Casa Libella srl
Via del Cristo 76,
33034 Ciconicco di Fagagna (UD)
Telefono 0432/810841, Fax 0432/810769
www.libella.it




comments powered by Disqus