Costo di una casa prefabbricata: Mediterraneo 151 di Nordeco Hausbau a 95.000 Euro

22 maggio 2011
Costo di una casa prefabbricata: Mediterraneo 151 di Nordeco Hausbau a 95.000 Euro


Clicca per ingrandire
Non fatevi prendere dall'entusiasmo: i 95.000 Euro del titolo si riferiscono al costo della casa prefabbricata Mediterraneo 151 in versione non chiavi in mano, e non comprendono l'IVA. Detto questo, non si può che rimanere colpiti da una proposta commerciale così aggressiva, vista anche la piacevolezza dello stile di questa casa, decisamente in linea con il gusto italiano, ed il pragmatismo con cui sono state fatte le suddivisioni interne, con un'ampia lavanderia, un bagno con doccia ed uno studio/cameretta aggiuntiva al piano terra e ben tre camere ed un enorme bagno al primo piano, con tanto di vasca angolare, doccia e sauna.

Nordeco è un'azienda tedesca che costruisce case prefabbricate in legno, in grado di offrire grande qualità costruttiva abbinata a prezzi che perlomeno sul mercato italiano appaiono particolarmente competitivi. La casa dell'esempio è solo una delle proposte del costruttore, che offre anche un servizio di personalizzazioen sia per gli interni che per le strutture, garantendo un preventivo basato sul proprio progetto in sole 48 ore. Le case prefabbricate possono poi essere trasportate e montate in tutta Europa.

Le due opzioni a disposizione per la casa Mediterraneo, che ha una superficie totale di 151 mq, comprendono i progetti con i calcoli statici, la certificazione energetica, finestre, porte esterne, gestione del progetto ed anche un eventuale progetto personalizzato.

La versione chiavi in mano include anche l'impianto di riscaldamento, i sanitari, gli impianti elettrici, le piastrelle, le porte esterne e interne e le scale.





comments powered by Disqus