Casa prefabbricata monofamiliare di Nordeco Hausbau a 98.000 Euro

19 settembre 2011
Casa prefabbricata monofamiliare di Nordeco Hausbau a 98.000 Euro

Casa prefabbricata monofamiliare di Nordeco Hausbau a 98.000 Euro

Casa prefabbricata monofamiliare di Nordeco Hausbau a 98.000 Euro


Clicca per ingrandire
Inizierà a novembre la costruzione di questa interessante casa prefabbricata in legno di Nordeco Hausbau, una villetta monofamiliare di stile piacevole e ben adatto ad integrarsi nel panorama urbano italiano. La casa prefabbricata dell'azienda tedesca verrà edificata a Castello di Annone, in provincia di Asti, ed i tempi previsti in cantiere sono di circa 4-6 settimane.

Particolarmente interessante il costo, di soli 98.000 Euro nel caso della costruzione al grezzo, che può essere poi rifinita dal cliente personalmente o con l'aiuto di imprese locali, a cui vanno eventualmente aggiunti altri 3.000 Euro nel caso si desiderasse anche l'impianto solare opzionale.

Particolarmente pragmatica la scelta delle suddivisioni interne, che prevede per il piano terra un ingresso centrale da cui si dipartono i vari locali: un ampio soggiorno, una cucina e sala da pranzo ed un ufficio che può essere usato come una camera per gli ospiti, oltre ad un bagno completo di doccia e ad un locale di servizio/lavanderia.

Al primo piano colpisce la grande terrazza, che caratterizza il design di tutta la casa, mentre non manca lo spazio anche per famiglie numerose grazie alle tre camere da letto, che condividono il grande bagno con vasca angolare. Importante notare che comunque questa disposizione interna può essere modificata su richiesta del cliente senza supplemento.

La Nordeco è un’azienda tedesca, che costruisce case prefabbricate in legno, bungalows, villette mono e bifamiliari o anche case in legno di stile scandinavo. L'azienda è in grado di offrire grande qualità costruttiva, abbinata a prezzi che sul mercato italiano appaiono particolarmente competitivi, ed un preventivo basato sul progetto del cliente in sole 48 ore. Le case Nordeco possono essere trasportate e montate in tutta Europa.

L’obbligo di fornitura di garanzia per la struttura portante in legno è pari a 25 anni. Nel prezzo al grezzo sono inclusi i progetti con i calcoli statici, la certificazione energetica, dispositivi di sicurezza sul cantiere, la gestione del progetto ed anche un eventuale progetto personalizzato, finestre, porte esterne. La versione chiavi in mano include anche l’impianto di riscaldamento, i sanitari, gli impianti elettrici, le piastrelle, le porte esterne e interne e le scale.








comments powered by Disqus