Profilo azienda: Rubner Haus

06 marzo 2006
Profilo azienda: Rubner Haus


Clicca per ingrandire

Dalle origini a Chienes, in Val Pusteria, nel lontano 1026, Rubner ha consolidato una tradizione pluridecennale nella lavorazione del legno. Da una semplice segheria artigianale si è passati al gruppo di aziende che compongono oggi l'universo Rubner: dalla capofila RHI Rubner Holzindustrie GmbH alla Segati Nordpan SpA che produce pannelli in legno massiccio, dalla Holzbau SpA che realizza le strutture in legno lamellare alle Rubner Türenwerk SpA, Türenwerk Ritten Srl e Alpin Möbel Srl che si occupano di infissi, porte e finestre, finendo con la Rubner Haus Spa, che commercializza le case finite.

Tre sistemi di case naturali: sistema Blockhaus in legno massiccio, sistema a grandi pannelli e sistema a lastre in legno massiccio, in tre linee diverse: Blockhaus, Residenz e Heidis. 10.000 case Rubner in tutto il mondo, declinate nelle più diverse soluzioni abitative sono la dimostrazione del pieno successo ottenuto dalla Rubner Haus, che da sempre ha cercato la perfetta combinazione tra natura, tradizione e modernità, tra funzionalità ed estetica.

Rubner Haus commercializza tre tipologie di case naturali: sisistema Blockhaus in legno massiccio, sistema a grandi pannelli e sistema a lastre in legno massiccio, in tre linee diverse, Blockhaus, Residenz e Heidis. Fino ad ora sono ben oltre 10.000 le case Rubner costruite in tutto il mondo.

Progettazione standard o su misura

Rubner Haus vi consente di scegliere la vostra abitazione da un ampio catalogo, ma se le proposte non dovessero soddisfarvi l'azienda altoatesina è in grado di realizzare case di qualsiasi metratura su vostra indicazione, sviluppando un progetto adeguato alle vostre esigenze. La flessibilità di Rubner Haus si spinge al punto di realizzare case anche secondo progetti realizzati da un architetto fornito dal cliente, per offrire la massima possibilità di personalizzazione.

Ecologia e risparmio energetico

Le case Rubner Haus utilizzano componenti edili ecologici di prima qualità e permettono un basso consumo energetico per il riscaldamento.

La rete di vendita

Rubner Haus vanta una presenza sul territorio italiano ben distribuita, con uffici in sedici regioni.

L'azienda:
Rubner Haus spa
zona artigianale 4, I-39030 Chienes (Alto Adige / Italia)
Tel. +39 0474 563333
Fax +39 0474 563300
info@haus.rubner.com
web www.haus.rubner.com




comments powered by Disqus