Profilo azienda: Ecoxcase

07 agosto 2007
Profilo azienda: Ecoxcase


Clicca per ingrandire

Ecoxcase nasce nel 1995 iniziando a realizzare strutture alberghiere e villaggi turistici con il marchio Ideahotel. Tre anni dopo viene inaugurata la nuova sede a S. Michele al Tagliamento, e viene deciso - grazie alle nuove tendenze del mercato - di aprire un nuovo comparto produttivo dedicato all'edilizia residenziale bioecologica ccon il marchio Ecoxcase.

Ecoxcase realizza ogni abitazione con un progetto esclusivo e personalizzato: non esiste un catalogo di prodotti pronti, tutto è imperniato sulla personalizzazione e la realizzazione su misura seguendo le idee del cliente. L'esposizione alla luce, l'esposizione ai venti, la quota, la vicinanza di altre abitazioni, il suolo, la quantità di terreno a disposizione, il gusto personale condizionano il progetto di una casa prefabbricata Ecoxcase in modo determinante.

I punti focali di Ecoxcase sono la tecnologia e la ricerca sui materiali, per ottenere case confortevoli ed ambienti sani con il massimo del risparmio energetico e bassi costi di gestione.

Particolare attenzione è posta da Ecoxcase sulla realizzazione di impianti elettrici secondo criteri biologici, ed ovviamente sull'isolamento sia termico che acustico delle pareti realizzato tramite fibra di legno Pavatherm.

ECOXCASE
Via A.Manzoni, 57 Fossalta di Portogruaro VE
Tel 0421 244134
Fax 0421 244177
www.ecoxcase.com




comments powered by Disqus