Rensch-Haus: case prefabbricate per tutte le taglie

07 agosto 2007
Rensch-Haus: case prefabbricate per tutte le taglie


Clicca per ingrandire

Rensch-Haus mette a disposizione dei propri clienti 130 anni di esperienza specifica nel settore delel case prefabbricate, vantando oltre 6000 case costruite in Italia e in Europa con tecnologia innovativa tedesca per un ambiente accogliente, sicuro, ecologico.

Le case prefabbricate Rensch-Haus sono cucite su misura alle esigenze e allo stile di chi la abita, nelle più svariate dimensioni, dalla small alla extra large. Materiali selezionati, tecniche sofisticate per recuperare, sfruttare, risparmiare in termini energetici ed economici, mantenendo una soglia altissima di benessere e sicurezza.

Se possiedi un terreno edificabile puoi realizzare nel breve tempo di sessanta giorni circa, la casa dei tuoi sogni: ad un piano, a due, mono o bifamiliare, classica o moderna. Una casa Rensch-Haus rappresenta un investimento sorridente, fondato sull’impiego di fonti energetiche rinnovabili che abbattono i costi, risparmiano risorse naturali, proteggono l’ambiente.

Particolari sistemi di areazione e scambiatori di calore per il recupero di preziosa energia, sistemi fotovoltaici per produrre energia elettrica, collettori solari che scaldano l’acqua anche con pochissima luce solare diretta, tecniche che sfruttano l’acqua piovana per ridurre il consumo di acqua potabile, pompe di calore che impiegano energia geotermica ed un rivoluzionario sistema isolante Thermo-Around. Tutto questo tra mura di 26 cm di spessore che garantiscono massima protezione, risparmio e sicurezza.

Scegliere Rensch-Haus significa anche godere dei vantaggi di un unico interlocutore con il quale dialogare costantemente dall’inizio del progetto alla consegna delle chiavi, disponendo facilmente di eventuali modifiche degli spazi o di particolari finiture. Il prezzo fissato preventivamente è la garanzia per evitare nella maniera più assoluta spiacevoli sorprese e può essere interamente finanziato per favorire un sereno acquisto a tutti.

ISOLARE PER RISPARMIARE
Il sistema RENSCH ThermoAround è la soluzione più innovativa per un ottimo isolamento termico nel minor spazio possibile. Stop a muri spessi! Il manto isolante Rensch-Haus è un nuovo concetto globale fatto da componenti che sono in sintonia energetica tra loro. Tutti gli elementi costruttivi che causano perdite di calore come muri esterni, finestre, porte d’ingresso, solai, falde del tetto e pavimenti al pianoterra, sono testati e migliorati nei valori termici grazie all’impiego di materiali edili di alta qualitá. L’utilizzo combinato di tutti questi elementi forma un manto continuo di protezione termica che blocca le perdite di calore e abbatte i consumi. Il sistema RENSCH ThermoAround offre tutti i vantaggi energetici di uno strato termico ottimale, mantenendo invariati la solidità e lo spessore di 260 mm del muro esterno. Una soluzione davvero intelligente!

SE PIOVE NON SPENDI.
In una casa Rensch-Haus puoi installare un impianto di sfruttamento dell’acqua piovana per dimezzare il tuo consumo di acqua potabile.

UN RAGGIO DI SOLE A COSTO ZERO.
Una casa Rensch-Haus sfrutta l’energia solare per darti più comfort e calore e farti spendere meno.

QUESTIONE DI PELLET.
Rensch-Haus ti fa risparmiare fino al 30% sui costi di riscaldamento con l’utilizzo di pellet, piccoli pezzi di segatura e legno di scarto naturale asciutto, che garantiscono una combustione pulita ed ecologica, in quanto a bassa emissione di anidride carbonica. L’impianto può essere montato anche in combinazione con pannelli solari, ottimizzando così ulteriormente i costi.

SICUREZZA CHE MANTIENE LE DISTANZE.
La tecnologia innovativa di una casa Rensch-Haus prevede soluzioni e dispositivi altamente professionali per la tua sicurezza e quella dei tuoi cari, anche quando ti allontani dall’abitazione.

Maggiori informazioni: www.rensch-haus.com




comments powered by Disqus