Le Ville Plus: Bio-architettura per essere unici

16 agosto 2007
Le Ville Plus: Bio-architettura per essere unici


Clicca per ingrandire

Innovazione, qualità, tecnologia brevettata, ma anche emozione, creatività, design, passione per l’artigianalità: Abitare Le Ville Plus significa non solo scegliere l’edilizia più innovativa, ma anche condividere valori e stili di vita che rendono unica la propria casa.

Dal 1913, costruire in legno unendo i vantaggi della prefabbricazione al design più attuale ed alla flessibilità dell’edilizia tradizionale è la firma inconfondibile di Le Ville Plus.

Il legno, il materiale più antico in architettura, viene utilizzato come elemento fondamentale della costruzione ed abbinato ai materiali più moderni in progetti studiati per il cliente per essere inseriti in ogni ambiente rispettandone gli equilibri naturali del paesaggio.

La bellezza e l’esclusività di una casa unica

Nessun progetto definito, nessuna soluzione standard: ogni casa Le Ville Plus viene costruita in base alle esigenze del cliente, al suo stile di vita, ai suoi gusti estetici. Ogni realizzazione di Le Ville Plus è unica e diversa per la flessibilità di progettazione e realizzazione del sistema costruttivo brevettato in base alle scelte del cliente.

Un team di professionisti, architetti, progettisti, interior designer e architetti del verde è a disposizione per creare la casa su misura del cliente in ogni suo dettaglio.

Abitare Le Ville Plus : benessere, ecologia e risparmio energetico

Le Ville Plus è un nuovo concetto di edilizia che unisce innovazione e tecnologia più evoluta per il benessere e per un bisogno di intimità. La tutela ambientale è infatti uno dei punti cardine della filosofia che è alla base della produzione firmata Le Ville Plus.

La vita necessita di uno spazio sano e ben organizzato per crescere: a questo scopo, sono state escogitate soluzioni innovative utilizzando antichi materiali con una saggezza tecnicamente aggiornata; nasce così la casa moderna, la casa ideale perché sana e personalizzata, con la possibilità di crescere nel tempo, come un organismo vivente.

Costruire con Le Ville Plus: tutti i vantaggi

Il sistema costruttivo “HomePlus” consiste in una nuova tipologia edilizia che unisce il meglio del sistema costruttivo tradizionale e il meglio della prefabbricazione, dando vita ad un sistema costruttivo brevettato totalmente versatile e soprattutto personalizzabile.

ISOLAMENTO. Il triplo isolamento delle pareti perimetrali non ha rivali sul mercato; i vetri basso emissivi con gas ed il tetto a doppia ventilazione comportano una riduzione dei costi di riscaldamento del 70-80% rispetto alle costruzioni classiche.

RAPIDITA’ DI COSTRUZIONE: In 4/5 mesi la casa è completamente realizzata il che significa: nessun aumento dei costi preventivati, certezza della sua agibilità nei tempi previsti.

CONSUMO ENERGETICO: con il Sistema brevettato “Zero Energy” la casa è autosufficiente riducendo a zero il costo di combustibile ed elettricità.

ESTETICA: Il sistema costruttivo non incide minimamente sull’estetica e permette di realizzare case con un aspetto tradizionale o ispirate alle forme più attuali e innovative.

POCO INQUINANTE: Il basso consumo energetico fa sì che la casa collabori alla diminuzione delle immissioni di anidride carbonica nell'atmosfera a tutto vantaggio della riduzione dell'inquinamento ambientale.




comments powered by Disqus