Case prefabbricate Spiess Fertighaus

15 ottobre 2007
Case prefabbricate Spiess Fertighaus


Clicca per ingrandire

Spiess Fertighaus è un marchio dell'azienda Case prefabbricatre S.r.l. di Lana, in provincia di Bolzano, che si occupa di case prefabbricate sanza i limiti della produzione di serie: le case Spiess Fertighaus sono infatti realizzabili secondo le  esigenza del cliente, con il massimo grado di personalizzazione.

Si tratta dunque di case costruite con elementi prefabbricati, che consentono comunque qualità nell'assemblaggio ma con la flessibilità garantita dalla progettazione su misura.

Le case prefabbricate Spiess possono quindi essere costruite su progetto del cliente (nel caso questi abbia un architetto o progettista di fiducia), mantenendo il grande vantaggio delle case prefabbricate costruite in serie, ovvero la rapidità di costruzione.

Spiess Fertighaus utilizza per la struttura delle sua case prefabbricate dei montanti in legno massiccio, che offre una buona respirazione naturale del legno grazie alla struttura della parete a diffusione permeabile ed un fattore U di 0,22 W/m2 K (con 8 cm d’isolamento), e pareti in legno massiccio, realizzate con tavole d’abete rosso dello spessore di 24 mm, con un fattore U di 0,19 W/m2 K (con 8 cm d’isolamento).

La finitura esterna può essere realizzata con intonaco o tavolato di legno, a scelta del cliente.

La copertura è assicurata da una doppia camera d’aria, mentre il tetto può avere tegole di calcestruzzo o di terracotta.

Case prefabbricate srl
Zona industriale-Eurocenter 1/5  c
39011 Lana (BZ)
Tel. +39 0473 490606
www.fertighaus.it




comments powered by Disqus