Case prefabbricate Wolf, anche con il TrovaCasa

08 ottobre 2008
Case prefabbricate Wolf, anche con il TrovaCasa


Clicca per ingrandire

Wolf Haus è una delle principali aziende europee che realizza case prefabbricate in legno, con oltre quarant'anni di esperienza ed un patrimonio di ben 10.000 edifici costruiti in tutto il mondo.

I nostri lettori conoscono già bene le case prefabbricate Wolf, grazie anche alla presenza in Italia di una filiale che cresce di anno in anno.

Non molti però sanno che Wolf ha attivato un servizio che permette di acquistare una casa prefabbricata già costruita o in fase di costruzione: il servizio si chiama TrovaCasa, e mette in contatto il cliente con costruttori che stanno realizzando case o gruppi di case prefabbricate Wolf su tutto il territorio nazionale.

Ad esempio, a Villa d'Ogna in provincia di Bergamo sta per essere realizzato un complesso immobiliare a destinazione residenziale, inserito in uno splendido e tranquillo contesto montano vicino alle rive del fiume Serio.

Si potranno acquistare una o più delle cinque nuove ville bifamiliari, nate esclusivamente con un concetto innovativo offrendo un design unico nel suo genere ed ampie vetrate che permetteranno di godere dello splendido paesaggio montano offerto dalle valli bergamasche.

Maggiori informazioni su TrovaCasa di Wolf Haus:
http://www.wolfhaus.it/?id=2014




comments powered by Disqus