Climatizzatori Panasonic in Classe A

03 luglio 2006
Climatizzatori Panasonic in Classe A


Clicca per ingrandire

Panasonic offre un'ampia gamma di climatizzatori ad inverter, tutti basati sul concetto “PULIZIA ARIA E RINNOVO ARIA”. I climatizzatori Panasonic offrono otttime prestazioni con un consumo energetico limitato e vengono apprezzati per le loro funzioni: doccia di ossigeno e ionizzatore, il nuovo filtro “SUPER alleru-buster”, il design elegante.

CHE COS’E’ LA DOCCIA D’OSSIGENO
L’importanza vitale dell’ossigeno Ogni respiro che facciamo consuma ossigeno. In molti ambienti chiusi dove si trovano numerose persone, vi è una progressiva carenza d’ossigeno. Se la concentrazione di ossigeno nell’ambiente scenda al di sotto del 18% si può avvertire una sensazione di disagio. Il mantenimento di una adeguata concentrazione di ossigeno, rende l’ambiente più piacevole, confortevole e salubre. Grazie all’esclusivo sistema a membrana di arricchimento dell’ossigeno, i nuovi climatizzatori Panasonic immettono nell’ambiente aria con una concentrazione di ossigeno pari circa al 30%, in
modo che la percentuale non scenda al 21% e sia quindi pari a quella normalmente riscontrabile in natura.

CHE COS’E’ LO IONIZZATORE
Il semplice azionamento di un pulsante, attiva il generatore di ioni. Un’elevata concentrazione di ioni negativi nell’ aria, come quella che si riscontra normalmente nei boschi o accanto alle cascate, ha un effetto particolarmente rinfrescante. CHE COS’E’ IL FILTRO “SUPER alleru-buster” – Il sistema di purificazione dell’aria con onde supersoniche incrementa l’effetto igienizzante di questo filtro e mantiene l’aria più pulita, per proteggere la salute dei vostri familiari. La tripla azione del filtro “SUPER alleru-buster” garantisce la salubrità dell’aria nell’ambiente. Garantisce quindi una protezione antiallergica, antivirale e antibatterica.

EFFICIENZA ENERGETICA DI CLASSE A
Grazie all’applicazione delle più avanzate tecnologie Panasonic, si possono raggiungere eccezionali risultati in termini di efficienza operativa e riduzione del consumo. I climatizzatori della gamma Flagship hanno ottenuto l’attestazione di efficienza energetica corrispondente alla classe A, la migliore in assoluto e si pongono quindi ai vertici mondiali per quanto riguarda il rapporto tra qualità e consumo.

IL DESIGN SUPER SLIM
Il design ultrasottile si abbina perfettamente agli arredi in stile moderno Il design ultrasottile e compatto, accentuato dalla finitura Silver degli elementi cromati, ne consente l’armonioso inserimento in ambienti dall’arredamento moderno e elegante. Il nuovo modello CS-TE9DKE è l’unità interna più sottile mai prodotta da Panasonic. L’ingombro è stato infatti ridotto del 34% portando lo spessore di questo prodotto a 139mm. Per rendere più compatte possibili queste unità interne, Panasonic ha fatto ricorso a numerose tecnologie esclusive.

FUNZIONAMENTO SILENZIOSO
L’unità interna della gamma Panasonic è estremamente silenziosa: produce solo 26db di rumore, che si riducono a 23 dB utilizzando la funzione “Quiet Mode”. Grazie all’impiego del compressore e-scroll e della ventola a due pale con flusso aerodinamico, è stato possibile ridurre la rumorosità dell’unità esterna. Questo significa che il climatizzatore può essere utilizzato di notte, senza alcun disturbo per il vicini.




comments powered by Disqus