Climatizzatori a parete Sensat-ion XPower Inverter

10 luglio 2006
Climatizzatori a parete Sensat-ion XPower Inverter


Clicca per ingrandire

Una risposta a queste due esigenze la concretizza CARRIER con i climatizzatori a parete Sensat-ion XPower Inverter , che offrono inoltre indubbi vantaggi in termini di rendimento e risparmio energetico.La speciale rifinitura satinata dell’unità interna e del telecomando rendono Sensat-ion particolarmente adatto ad ambienti moderni ed eleganti.

Il nuovo Sensat-ion  è dotato anche di ionizzatore,  un generatore di ioni negativi che immessi nell’ambiente apportano all’organismo indubbi benefici di energia e benessere.

Inoltre Sensat-ion è dotato dell’innovativo sistema di filtrazione dell’aria a 4 stadi Air4Life, che grazie ai filtri fotocatalitici al titanio rende l’aria più sana e più pulita.

I Sensat-ion sono climatizzatori dotati della tecnologia XPower Inverter che permette di raggiungere rapidamente le temperature desiderate con risparmi d’energia pari al 40%.

Inoltre, tutte le unità sono disponibili nella versione pompa calore, cioè oltre alla climatizzazione offrono anche riscaldamento nei mesi freddi. Sono apparecchi estremamente silenziosi che raggiungono un livello minimo di rumore, poco più di un sussurro. Da oggi grazie a Carrier, è possibile ricreare un ambiente naturale e confortevole nella propria casa.




comments powered by Disqus