Condizionatori Carrier 40DQV

10 luglio 2006
Condizionatori Carrier 40DQV


Clicca per ingrandire

Per il settore residenziale, Carrier presenta la linea di condizionatori 40DQV. L’esclusiva batteria a “V”, brevettata dalla società, offre numerosi vantaggi: basso profilo (solo 285mm per tutte le taglie),  massima versatilità (6 configurazioni diverse per la mandata dell’aria) ed estrema silenziosità.

Premiato come componente più innovativo, Carrier SatelliteXPower Inverter è la soluzione ideale per condizionare e rinfrescare gli appartamenti di oggi.

Nel segmento piccolo commerciale, Carrier presenta un’importante novità: Satellite 40HQV. Il nuovo climatizzatore canalizzato, disponibile nelle taglie 7-10-12,5 kW, offre una pressione statica di 130 Pa.

Lo chassis è di dimensioni estremamente compatte fino alle taglie più grandi per offrire opportunità di installazione anche negli ambienti più ristretti.

L’installabilità di questo climatizzatore è ancora più semplice. Infatti, questo nuovo modello dispone di un kit per lo scarico condensa che permette di montare l’unità interna rovesciandola, in modo da avere le tubazioni sia sul lato sinistro che destro.




comments powered by Disqus