Climatizzatori Argo Mythiko e Arthiko

25 luglio 2006
Climatizzatori Argo Mythiko e Arthiko


Clicca per ingrandire

Si chiamano Mythiko e Arthiko, sono i nuovissimi climatizzatori 2006 firmati Argo.

Mythiko portatile monoblocco con refrigerante ecologico R410A è un prodotto unico e funziona come climatizzatore o demudificatore, utile in tutte le stagioni dell’anno. L’eccellenza di questo prodotto è raggiunta attraverso un livello di efficienza e praticità senza precedenti nel settore della climatizzazione.

Design innovativo, pratico da trasportare e l’incredibile silenziosità sono alcuni elementi essenziali che contraddistinguono i climatizzatori portatili Argo, Mythiko compreso.

La nuova linea di climatizzatori fissi Arthiko è composta da Split e Multisplit, sistemi singoli o multipli, e tre diverse tipologie di unità interna (a parete, a pavimento, a pavimento/soffitto, ad incasso, cassette e canalizzabili), una piattaforma modulare che si adatta meglio di ogni tipo di esigenza.

La composizione dei singoli materiali di Arthiko vanta un’elevata qualità, e l’impiego del refrigerante ecologico più efficiente (R410A) garantisce i più elevati livelli di rendimento energetico. Inoltre l’utilizzo della più evoluta tecnologia DC Inverter che modula la potenza in funzione del reale fabbisogno termico, si traduce in benefici evidenti all’utente come: la stabilità delle condizioni di temperatura, riduzione dei consumi fino al 50%, silenziosità, capacità di raggiungere velocemente le condizioni impostate, ingombri ridotti.

Maggiori informazioni: 
Argoclima S.p.A.
www.argoclima.com




comments powered by Disqus