Aeratore con filtro antipolline Aerovital di Siegenia-Aubi

08 maggio 2008
Aeratore con filtro antipolline Aerovital di Siegenia-Aubi


Clicca per ingrandire

Aerovital di Siegenia-Aubi è un aeratore decentrale con filtro antipolline, che consente immissione ed emissione contemporanee in soggiorni, camere da letto ed uffici, con isolamento acustico e recupero di calore. L’efficacia del filtro antipolline è stata verificata con test clinici.

L’aria fresca proveniente dall’esterno, prima di essere immessa nella stanza, viene fatta passare attraverso un filtro composito in materiale sintetico a tre strati. Grazie allo scambiatore di calore, inoltre, potete trasferire all’aria in entrata fino al 50% del calore dell’aria in uscita.

La portata dell’aria è regolabile su 10 livelli anche tramite telecomando, la regolazione dell’apparecchio può essere programmata in modo individuale.

Un display LCD informa costantemente sulla temperatura della stanza e sul tasso di umidità, oltre a segnalare automaticamente quando è necessario sostituire il filtro antipolline.

Nel suo speciale programma di protezione da pollini è inoltre azionabile per la pulizia dell’aria interna alla stanza, consentendo di intervenire anche al di fuori di condizioni climatiche che peggiorerebbero il microclima abitativo.

E’ inoltre possibile fare entrare l’aeratore automaticamente in funzione in base all’umidità relativa interna oppure alla temperatura interna.

L’aeratore viene montato su una parete perimetrale esterna, con possibilità di incasso parziale, in modo estremamente facile e veloce. La ridotta rumorosità propria lo rende particolarmente adatto alle camere da letto. Grazie all’elevato isolamento acustico, consente di effettuare il ricambio dell’aria senza dover subire i rumori esterni.

Maggiori informazioni:
www.siegenia-aubi.it




comments powered by Disqus