Vaillant vrnetDIALOG controlla la vostra caldaia

31 ottobre 2006
Vaillant ha ideato con vrnetDIALOG un nuovo sistema di monitoraggio, controllo e gestione delle caldaie che crea un collegamento diretto tra il tecnico e l’utente finale.
Questo prodotto è la testimonianza della continua evoluzione che Vaillant non smette di perseguire per offrire prodotti e sistemi con prestazioni esclusive e aumentare il comfort d'utilizzo per l’utente. Vantaggi che, in questo caso, si concretizzano nella ottimizzazione degli interventi con una limitazione delle uscite “a vuoto” da parte dei tecnici.
Come conseguenza, anche i tecnici dei centri assistenza potranno incrementare l’efficienza dell’attività di manutenzione garantendo interventi più rapidi e, soprattutto, più mirati.

vrnetDIALOG Vaillant è un sistema di comunicazione composto da un dispositivo hardware che dà la possibilità di accedere al controllo dell’impianto collegando la caldaia Vaillant ad Internet, via modem GPRS. Tramite tale sistema si possono utilizzare funzionalità specifiche: diagnostica a distanza, allarmi remoti, verifica e regolazione dei parametri, monitoraggio del funzionamento, accensione e spegnimento a distanza, possibilità di controllare fino a 16 caldaie.

Il sistema di controllo intelligente vrnetDIALOG Vaillant ha alcuni vantaggi esclusivi: rilevamento dello stato di blocco e allarme via SMS, ripristino a distanza dei parametri di funzionamento, possibilità d'intervento sull’apparecchio prima che il guasto sia rilevato dall’utente.

L’obiettivo Vaillant è proprio questo: un nuovo sistema che permetta non solo di offrire il massimo comfort all’utente ma anche di assicurarne la continuità, permettendo di anticipare qualsiasi malfunzionamento, intervenendo anche a distanza.

Il sistema Vaillant è disponibile in due versioni, entrambi con modem GPRS: vrnetDIALOG 830 installabile direttamente sul pannello della caldaia, e vrnet DIALOG 860 per installazione a parete.




comments powered by Disqus