Revolux di Aprimatic, motore tubolare per tapparelle e tende da sole

07 agosto 2007
Revolux di Aprimatic, motore tubolare per tapparelle e tende da sole


Clicca per ingrandire

Forte di un'esperienza ventennale nel settore delle automazioni per serramenti, Aprimatic lancia oggi Revolux, la nuova linea di motori tubolari a finecorsa meccanico studiata per tapparelle e tende da sole fino a 130 kg.

Caratterizzato da affidabilità, velocità e silenziosità, questo attuatore spicca per il design compatto e per la semplicità di installazione.
Revolux ha dimensioni ridotte che permettono l'installazione anche in spazi molto piccoli (la versione CMS arriva ad avere uno spessore di soli 22 mm) e una silhouette in grado di armonizzarsi con ogni ambiente.

Grazie all'intuitiva regolazione del finecorsa (effettuabile su entrambi i lati e grazie alla possibilità di mantenerne costante la posizione rispetto l'operatore, Revolux si installa velocemente. Revolux è inoltre caratterizzato dalla testa motore in materiale ignifugo con alta resistenza allo stress meccanico.

Facilmente adattabile a tutti i supporti per tende da sole e avvolgibili, Revolux presenta una gamma completa di adattatori con fissaggio semplice, veloce e modulare.
Inoltre, la gamma 45 SMS è disponibile in due kit completi di accessori per l'installazione e l'automazione di tapparelle: i Roller Kit rispettivamente da 30Kg e da 60Kg.

Revolux prevede due linee principali: la serie SMS, di base, e la serie CMS, dotata di manovra di soccorso tramite manovella nel caso di blocco dell'attuatore.




comments powered by Disqus