Aprimatic O2 per l'automazione di lucernai e finestre a vasistas

05 maggio 2008
Aprimatic O2 per l'automazione di lucernai e finestre a vasistas


Clicca per ingrandire

O2 è una linea di attuatori elettrici con catena a raccoglimento interno ideali per l’apertura e la chiusura di lucernai, cupole, finestre a sporgere e a vasistas.

Tutti i modelli sono dotati di supporti oscillanti per garantire una migliore rigidità della catena e di un sistema di aggancio e sgancio rapido.

L’intera linea prevede inoltre la presenza di catena a doppia maglia ad alta resistenza ai carichi di punta e di supporti standard per le diverse applicazioni (vasistas, a sporgere, cupole e abbaini).
Tutti gli attuatori O2 permettono di selezionare 4 posizioni di apertura tramite dip switch e sono disponibili nelle versioni con alimentazione a 230V e 24 V.

Disponibili nei colori nero, bianco e grigio, gli attuatori O2 hanno un design lineare, facilmente integrabile con ogni ambiente.

Tre i modelli previsti: O2-S, O2-M, O2-L, diversificati tra loro da dimensioni, forza di spinta e velocità a vuoto.

O2-S è un attuatore dalle dimensioni contenute (366x34x54mm), agevole e facile da montare, ha una potenza di 300 N e una velocità a vuoto di 9mm/sec.

O2-M appartiene alla fascia intermedia; ha una dimensione di 340x40x80mm, una forza di 350 N e una velocità di 24 mm/sec.

O2-L, infine, è un attuatore dalle prestazioni elevate, ideale per installazioni su serramenti importanti. Ha dimensioni più ampie (610x50x90mm), forza di 500 N e velocità a vuoto di 40 mm/sec.




comments powered by Disqus