Flusstronic: la soluzione Nercos per la gestione dei flussi d'acqua

17 maggio 2006
Flusstronic: la soluzione Nercos per la gestione dei flussi d'acqua


Clicca per ingrandire

Flusstronic è un apparecchio che permette di ottenere un flusso d’acqua garantito in qualsiasi circostanza, sia in ambito civile, sia in ambito industriale.

Grazie al suo microchip interno è infatti in grado di analizzare la portata d’acqua presente nelle tubature, attivando di conseguenza un’apparecchiatura (generalmente una pompa), in grado di intervenire sul flusso in base alle esigenze dell’utente.

Flusstronic è dotato di logica auto-apprendente e consente qualsiasi variazione delle impostazioni sia in modo automatico, sia in modo manuale. Garantisce inoltre la completa sicurezza dell’impianto, funzionando in ogni condizione d’uso e proteggendo il motore da eventuali perdite d’acqua.

Oltre ai vantaggi per l’utente finale (risparmio energetico, ingombro ridotto, estetica piacevole, autoconfigurabilità), Flusstronic garantisce al professionista un’estrema facilità di installazione.

Chi è Nercos

Nata a Saccolongo (PD) nel 1979, Nercos è un’azienda leader nella ricerca di soluzioni personalizzate in ambito industriale. I suoi progetti, che prevedono l’utilizzo finale dello stampaggio plastico, hanno riguardato i settori più disparati: dall’automobilismo alla sanità, dall’elettronico all’elettromedicale.

Recentemente Nercos si è aperta a un’attività di Ricerca e Sviluppo in collaborazione con i più importanti Istituti di Ricerca universitari e si è affermata soprattutto nel settore idraulico nel quale ha avviato un’attività parallela di produzione e commercializzazione con marchio proprio.




comments powered by Disqus