K-LUCE, controsoffitti con illuminazione integrada da Knauf

20 gennaio 2007
K-LUCE, controsoffitti con illuminazione integrada da Knauf


Clicca per ingrandire

K-LUCE di Knauf, il primo Sistema Integrato brevettato tra cartongesso e apparecchi di illuminazione, si evolve diventando ancora più veloce da applicare. Tutto questo grazie ad apparecchi estremamente semplici, senza complicazioni, né dal punto di vista illuminotecnico né del montaggio.

Creata da Knauf, punto di riferimento dei sistemi costruttivi a secco, per rispondere alle domande dei Progettisti e degli Applicatori, l’ultima versione di K-LUCE offre nuovi vantaggi e nuove prospettive.

I kit sono già assemblati e pronti per il montaggio ed ogni singolo componente del Sistema K-LUCE è testato e garantito da Knauf.

Il Sistema Knauf K-LUCE, che realizza la sintesi perfetta tra luce e superficie, eliminando ogni imperfezione estetica, come gli anelli e gli annerimenti del gesso rivestito, comprende apparecchi sia per controsoffitti che per pareti in gesso rivestito.

K-LUCE SOFFITTO, in particolare, offre otto soluzioni all’altezza di ogni esigenza progettuale e di qualsiasi tipo di ambiente:abitazioni, uffici, negozi, vetrine e centri commerciali. La molteplicità di soluzioni ha un comune denominatore: l’impatto visivo estremamente ridotto.

Ogni apparecchio è, infatti, creato per inserirsi nel proprio spazio con la massima discrezione e naturalezza.

Il Sistema K-LUCE PARETE, invece, comprende tre apparecchi per pareti in gesso rivestito che, grazie alle loro particolari finiture, si integrano perfettamente con la superficie delle pareti, garantendo una presenza allo stesso tempo elegante e discreta.

Le soluzioni proposte sono applicabili negli ambienti più diversi: non soltanto abitazioni e residenze private, ma anche uffici, negozi, vetrine e centri commerciali.

Una molteplicità di possibilità tutte da provare considerando il fatto che con il Sistema K-LUCE si ha la certezza di realizzare un lavoro a regola d’arte in pochi minuti.

Basta un gesto e l’apparecchio è a posto: il risultato è perfetto sia sotto il profilo funzionale che sotto quello estetico.




comments powered by Disqus