Serramenti a risparmio energetico 80IWood - ITR di AluK Group

20 marzo 2009
Serramenti a risparmio energetico 80IWood - ITR di AluK Group

Serramenti a risparmio energetico 80IWood - ITR di AluK Group


Clicca per ingrandire
I serramenti della serie 80IWood – ITR di AluK Group rappresentano una valida soluzione per coniugare ai massimi livelli efficienza energetica ed eleganza.

Grazie ad un sistema che consente di realizzare serramenti alluminio-legno a taglio termico d’alta gamma, i prodotti di AluK Group sono adatti alla per ottenere la Classe A della certificazione CasaClima.

Le finestre 80IWood – ITR (Improved Thermal Resistance) assicurano infatti una trasmittanza termica Uw pari a 1,0 W/m2K, rispondendo alle più rigorose normative in materia di risparmio energetico.

Il taglio termico degli infissi è realizzato con barrette di poliammide alveolare rinforzato e l’inserimento di speciali listelli isolanti. La soluzione utilizzata permette di ridurre i moti convettivi all’interno della cavità dei profilati.

Il profilo in alluminio è disponibile in una vasta gamma di colorazioni ed effetti legno, permettendo alla finestra di adattarsi a ogni contesto architettonico e di ovviare ai regolamenti condominiali che, spesso, impongono di mantenere un certo colore ai serramenti esterni.

Maggiori informazioni:
AluK Group Spa

Via Monte Amiata 3/a
37057 San Giovanni Lupatoto (Vr)
tel. 045.9696611 – fax 045.9696610
www.aluk.it





comments powered by Disqus