Promozione Valore Internorm: un'offerta per i vetri ad alta capacità isolante

05 maggio 2009
Fino al 31 luglio 2009, la “Promozione Valore Internorm” incentiva concretamente la diffusione di vetri con alta capacità isolante e di sicurezza.

Per Internorm, il forte investimento in Ricerca & Sviluppo si accompagna alla decisa volontà, da un lato, di offrire prodotti qualitativamente eccellenti, dall’altro, di diffondere la cultura del comfort abitativo nel rispetto dell’eco-compatibilità. Proprio per questa ragione, l’azienda è l’unica in Europa a poter vantare ben sette prodotti idonei all’uso per case passive, certificati dall’autorevole Passivhaus Institut del Dr. Wolfgang Feist.
 
Oggi, la volontà di divulgare una cultura ecologica dell’abitare si traduce in un’eccezionale proposta concreta a vantaggio del consumatore finale. Fino al 31 luglio 2009, infatti, la “Promozione Valore Internorm” permette di scegliere, per ogni modello di finestra che non li preveda già di serie, tra ben 12 tipologie di doppi vetri e 3 tipologie di triplo vetro, usufruendo di uno sconto del 50%. Tutto ciò va a sommarsi ai già in vigore benefici di legge dati dalla detrazione fiscale del 55% valida per tutto il 2009.
 
In questo modo, la “Promozione Valore Internorm” permette scegliere finestre maggiormente performanti, dotati di una più alta capacità isolante termo-acustica, o di sicurezza, rispetto ai già elevati livelli dei vetri standard. Ciò significa ottenere un maggior comfort abitativo, nel rispetto dell’eco-compatibilità, aumentando al contempo il valore del proprio immobile.



comments powered by Disqus