Isolwood di Spi, finestra in legno e Pvc

15 dicembre 2009
Isolwood di Spi, finestra in legno e Pvc


Clicca per ingrandire
Isolwood di Spi è un sistema per finestre e porte finestre realizzato in legno e Pvc. Si tratta di finestre con una struttura portante in Pvc a 5 camere, abbinata ad un rivestimento interno realizzato in legno.

Le possibili configurazioni delle finestre in legno e Pvc Isolwood sono molteplici, e vanno dalle finestre e porte finestre a battente, scorri-ribalta, scorrevole a due o più ante, azante scorrevole, fuori squadro e portoncini.

La gamma delle finiture vede per l’interno impiallacciati in tranciato di frassino tinto noce, tinto castagno, tinto rovere o decapé. Isolwoodi è una finestra ad antaribalta, aerazione controllata, asta a leva, antieffrazione di tipo “A” e vetri magnetronici.

La caratteristica estetica principale è data dal rivestimento interno di tranciato di legno naturale, applicato alla struttura in Pvc mediante incollaggio.

La trasmittanza termica del profilo è Uf = 1,3 W/m²K. La permeabilità all’aria è classe A4, la tenuta all’acqua in classe E9, la resistenza al vento è in classe C.



comments powered by Disqus