Profilo azienda: DILA' Effebiquattro

27 giugno 2006
Profilo azienda: DILA' Effebiquattro


Clicca per ingrandire

Italia. Brianza. Seregno. Nel cuore del distretto del mobile di design che ha contribuito a fare grande il Made in Italy in tutto il mondo, nel 1975 Mario Barzaghi, scommettendo su un capitale di passione e di competenza fuori dal comune, ha dato inizio a un’avventura imprenditoriale il cui filo rosso ha attraversato gli anni senza mai perdere la spinta originaria.

Oggi Effebiquattro è sinonimo di qualità senza compromessi: materie prime rigorosamente selezionate, tecnologia avanzata, ricerca nel design e massima libertà di  personalizzazione.

A conferma dell’affidabilità e del prestigio di Effebiquattro, anche la ristrutturazione dello storico Teatro alla Scala di Milano, affidata al noto architetto svizzero Mario Botta, ha visto installate oltre 800 porte DILA’: un segnale ed una conferma inequivocabile di un impegno produttivo mondialmente riconosciuto.

Effebiquattro spa nasce nel 1975 a Briosco come falegnameria serramentistica. Ben presto si colloca sul mercato come azienda leader nel settore delle porte di interni.

L’ attuale sede è situata a Seregno nel cuore della Brianza.

Effebiquattro è in grado di produrre oltre 250.000 porte all’anno, con un impianto che copre un’area di oltre 50.000 mq, dotato delle più recenti tecnologie di produzione e di smaltimento dei residui di lavorazione del legno, nel pieno rispetto delle norme per la tutela dell’ ambiente. La particolare attenzione prestata negli anni allo sviluppo e all’ingegnerizzazione dei flussi produttivi ha consentito di raggiungere un’eccellente uniformità qualitativa sull’intera gamma prodotta, permettendo ad Effebiquattro non solo di ottenere le più significative certificazioni a livello mondiale, ma soprattutto di imporre al settore il proprio stile che coniuga design e qualità, mantenendo i massimi livelli di sicurezza.

Nel 1995 l’Azienda ha ottenuto la certificazione di qualità aziendale UNI EN ISO 9001.
Nel 2002 raggiunge un nuovo importante obiettivo, la certificazione ISO 9001-2000.
Il marchio di qualità VERO LEGNO, che accompagna e certifica tutti i prodotti Effebiquattro, è un’ulteriore garanzia di qualità, nel pieno rispetto di un’informazione trasparente a tutela dei diritti del consumatore.

Maggiori informazioni:
DILA'
Effebiquattro 
Sede commerciale e produttiva:
Viale Edison, 47
20038 Seregno (MI)
Tel. +39 0362.229.718
Fax +39 0362.223.696




comments powered by Disqus