I serramenti Clima 80 ottengono la certificazione Classe A

29 aprile 2012
I serramenti Clima 80 ottengono la certificazione Classe A


Clicca per ingrandire
I serramenti Clima 80 di 2F hanno ottenuto la certificazione Classe A del marchio Finestra Qualità CasaClima, un traguardo importante che amplia l'offerta di serramenti di qualità per coloro che vogliano realizzare una casa efficiente dal punto di vista energetico.

Una finestra in Classe A vanta ottime caratteristiche di isolamento termico ed acustico, ed i serramenti Clima 80 offrono queste caratteristiche senza costringere ad investimenti economici troppo impegnativi.

I vantaggi sono una migliore qualità del vivere all'interno della casa e minori costi di riscandamento invernale e condizionamento estivo.

Il marchio Finestra Qualità CasaClima poi garantisce non solo le prestazioni energetiche della finestra, ma anche la sua posa in opera a regola d’arte. L’installazione del serramento, infatti, è spesso l’aspetto più critico per l’efficienza energetica dell’involucro di un edificio, ed un serramento di qualità installato nel modo sbagliato può compromettere seriamente l'efficienza energetica di tutta l'abitazione.

Prestazioni in sintesi degli infissi Clima 80:
Trasmittanza termica Uw = 1,18-1,31 W/m2K.
Abbattimento acustico Rw = da 34 a 42 dB (a seconda della vetrocamera utilizzata)
Permeabilità all’aria: Classe 4.
Tenuta all’acqua: Classe 9A.
Resistenza al carico di vento: Classe C4.

Maggiori informazioni:
www.2f-fanton.it



comments powered by Disqus