Serramenti Vega in Pvc riciclato per ridurre i costi di riscaldamento

04 settembre 2012
Serramenti Vega in Pvc riciclato per ridurre i costi di riscaldamento


Clicca per ingrandire
Il Pvc offre notevoli vantaggi per la realizzazione di infissi e serramenti, anche se si tratta di un materiale ancora poco diffuso in Italia. Tonini offre una linea completa di serramenti in Pvc riciclato che promette notevoli vantaggi dal punto di vista del risparmio energetico, riducendo i costi di riscaldamento e condizionamento estivo e rispettando l'ambiente.

Grazie infatti alle caratteristiche del Pvc, questi serramenti rispettano i parametri di risparmio energetico senza l'impiego di vetri speciali, garantendo un isolamento termico anta/telaio pari a 1,0 W/m2K con un vetro a struttura doppia.

L’ampiezza dell’anta consente di installare vetri fino a 60 mm di spessore, permettendo così di installare pannellature a struttura tripla che garantiscono un isolamento termico pari a 0,7 W/m2K.

In virtù del loro elevato potere fono-isolante, le finestre in Pvc diminuiscono la trasmissione del rumore, caratteristica importante per appartamenti su strade molto trafficate; il serramento è composto da una struttura cava che consente un basso valore di  conducibilità termica ed è in grado di consentire eccellenti prestazioni in termini di  isolamento diminuendo i costi di riscaldamento delle abitazioni e apportando benefici sia ambientali che economici.  

Il potere di isolamento termico e acustico è dato dall’utilizzo di profili di alta qualità, abbinati  a vetri basso emissivi e fonoassorbenti. Inoltre, i due punti anti-effrazione di serie abbinati al  vetro anti-vandalismo permettono un’eccellente sicurezza. 




comments powered by Disqus