Portoncino ThermoPro Plus, sicuro e ben isolato

26 agosto 2013
Portoncino ThermoPro Plus, sicuro e ben isolato


Clicca per ingrandire
Il portoncino d'ingresso ThermoPro Plus Hörmann è stato pensato per chi desideri non solo una porta sicura contro le effrazioni, ma anche con una coibentazione termica eccellente. Dotata di un manto “extra spesso” e di una serratura multipunto, la porta ThermoPro Plus isola e protegge la casa, con anche un ottimo rapporto qualità-prezzo. Una porta ben isolata è importante perchè è infatti inutile spendere denaro per isolare pareti e soffitto per poi avere una grande dispersione termica proprio all'ingresso di casa.

Le porte d'ingresso ThermoPro Plus raggiungono un coefficiente di trasmissione termica (valore U) fino a 0,8 W/(m2xK) e consentono quindi a lungo termine di risparmiare energia e denaro. Il segreto di questa ottima coibentazione termica sta nella dotazione della nuova porta d'ingresso. Questa chiusura dispone innanzitutto di un manto in acciaio spesso 65 mm e riempito con schiuma in poliuretano. Un telaio in alluminio con guarnizione tripla e una tripla finestratura atermica contribuiscono in più a un ulteriore risparmio energetico. Grazie al profilo telaio del battente in materiale composito, anche a lungo termine il manto non si deforma.

La serratura multipunto della porta è antieffrazione ed è disponibile su richiesta con l'equipaggiamento di sicurezza RC2. Un ulteriore senso di sicurezza è trasmesso dalla finestratura isolante antischeggia che protegge da ferite da taglio, in caso di rottura. Fornita di serie di uno scrocco Softlock, che la rende estremamente silenziosa, la porta d'ingresso ThermoPro Plus è proposta in dieci colori preferenziali e quattro superfici Decograin. Disponibile a partire da 1.185 euro (prezzo di vendita consigliato), tale chiusura convince non solo per il manto esterno a filo della superficie, ma anche per quello interno che si può abbinare perfettamente anche alle porte interne delle stanze.





comments powered by Disqus