Serramenti a taglio termico Eku Perfection Alu

03 maggio 2014
Serramenti a taglio termico Eku Perfection Alu


Clicca per ingrandire
Il sistema EKU Perfektion Alu comprende una gamma di serramenti a taglio termico che puntano ad avere la massima superficie vetrata, ottenendo un’estetica lineare ed essenziale, senza rinunciare alle prestazioni. Le finestre EKU Perfektion Alu, in particolare hnnoa una conformazione geometrica del fermavetro che richiama i tradizionali serramenti in ferro: un tocco di originalità che si armonizza perfettamente con il design minimale del profilo.

Questi serramenti sono stati progettati per garantire le migliori prestazioni di tenuta all’acqua, permeabilità all’aria e resistenza al vento, un’adeguata barriera al rumore e soprattutto un microclima confortevole ai nostri ambienti sia in inverno sia in estate, riducendo i costi di climatizzazione e riscaldamento.

L’area ridotta dei profili, l’ampia superficie della vetrocamera e l’utilizzo di materiali ad alto isolamento permettono a questo sistema di assicurare ottime prestazioni di isolamento termico. La trasmittanza termica Uf dei profili – pari a 2,5 W/m2K (calcolo su una finestra ad un’anta, mm 900x1400h, Ug=0,6 W/m2K, warm edge) - consente di realizzare serramenti in linea con i valori più restrittivi imposti dalle normative sul risparmio energetico in edilizia.

Il sistema rappresenta un’efficace soluzione alle più varie esigenze progettuali e architettoniche grazie a una vasta gamma di aperture, colori e finiture, tra cui l’effetto acciaio. Consente inoltre di realizzare serramenti di grandi dimensioni, con un’ampia vista dell’esterno, per ambienti luminosi, solari e accoglienti.
Tutto questo con una minima manutenzione.

Prestazioni
Trasmittanza termica dei profili Uf = 2,5 W/m2K;
Permeabilità all’aria: Classe 4;*
Tenuta all’acqua: Classe E1200;*
Resistenza al vento: Classe C5.*

*Prove di tenuta eseguite su portafinestra EKU Perfektion Alu, 1 anta, apertura A/R, dimensioni 900x2100 mm




comments powered by Disqus