Serramenti in PVC Premium90 di ISI: design, tecnologia e affidabilità

05 marzo 2008
Serramenti in PVC Premium90 di ISI: design, tecnologia e affidabilità


Clicca per ingrandire

Premium90 di ISI srl rappresenta un serramento in Pvc innovativo per design, tecnologia e affidabilità. Con la sua struttura a 6 camere, un nucleo isolante opzionale in Neopor e la tripla vetratura, offre una trasmittanza termica pari a 0,8 W/m2K: un valore che rende Premium90 adatto alle case “da 1 litro”, ossia a basso consumo di energia.

Una prestazione, quindi, che rispetta i limiti imposti dal D.Lgs. 311/06 per tutte le zone climatiche, consentendo di accedere alle detrazioni fiscali previste dalla Finanziaria 2008 per gli interventi di qualificazione energetica degli edifici.

Il materiale utilizzato ha un’elevata resistenza all’invecchiamento e all’azione del tempo. Le tre guarnizioni di battuta, in particolare quella centrale, consentono di ottenere praticità d’uso, ermeticità e un abbattimento acustico di rilievo: 34 dB con vetrocamera di serie.

Rinforzi in acciaio garantiscono una migliore solidità statica e massima funzionalità a lungo termine.

L’azienda
Il comfort della tua casa è la bussola che orienta ogni proposta di ISI – Industria Serramenti Italiana.
Competenza, passione, ricerca costante di nuove soluzioni sono le caratteristiche peculiari di un’azienda che dal 1982 offre una gamma completa e versatile di serramenti in Pvc.

L’attenzione progettuale e la cura nello scegliere componenti e accessori permette all’azienda di proporre prodotti che si distinguono per prestazioni, sicurezza ed estetica, rispondendo così a ogni esigenza architettonica e di arredamento.

Qualità e garanzia
Proteggere il benessere di una casa significa anche garantire qualità e prestazioni nel tempo. Per questo tutti i prodotti ISI sono accompagnati da una garanzia scritta.
La qualità delle soluzioni offerte, inoltre, è assicurata dall’utilizzo di profili in Classe A, la più elevata per prestazioni e durata.

Utilizzare materiali di qualità non basta. ISI possiede un Sistema di Gestione della Qualità certificato Uni En Iso 9001:2000, che sottolinea un modo di lavorare secondo standard precisi e controllati.

L’azienda, infine, gode del certificato IIP-UNI: significa che un ente terzo, indipendente e competente, ha verificato le prestazioni dei serramenti e, mediante ispezioni periodiche, controlla che il processo di produzione sia tale da assicurare una qualità costante nel tempo.

Maggiori informazioni:
ISI S.r.l.
www.isi-italia.it




comments powered by Disqus